ATI: Associazione dei Togolesi in Italia,con sede a Vercelli costituita ai sensi della Legge 266/91 e della Legge R. 38/94 e successive modifiche,persegue il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile, culturale. Associazione è apolitica e apartitica e si atterrà ai seguenti principi: assenza del fine di

lucro, democraticità della struttura, elettività, gratuità delle cariche associative, gratuità delleprestazioni fornite dagli aderenti (salvo il rimborso delle spese anticipate dal socio in nomee per conto dell’Associazione), i quali svolgono la propria attività in modo personale e spontaneo.


L’Associazione promuove ed organizza ogni tipo di attività di carattere culturale, sociale, economico, religioso, ricreativo, ecc. atta a migliorare l’amicizia e la collaborazione tra il Togo e l’Italia, le condizioni di vita dei Togolesi presenti in Italia attraverso la loro l’integrazione socio-economica, e favorire la loro formazione, l’informazione, la conservazione dei valori culturali e delle tradizioni togolesi, nonché il loro cordiale rapporto con la popolazione italiana.


 


 

UnknownItalyFrenchEnglish